Si comunica che in data 13 settembre 2018 alle ore 9,00 avrà luogo una convocazione relativa alle assunzioni a tempo determinato del profilo Collaboratore Scolastico.
Le operazioni si svolgeranno presso la sede del Liceo Barabino,via Orti Sauli Genova.
Sono convocati gli aspiranti collocati, a pieno titolo, nella graduatoria provinciale permanente (I fascia) dal n. 75 al n.168
ULTERIORE CONVOCAZIONE  in data 14 settembre 2018 alle ore 9,00 avrà luogo  presso la sede del Liceo Barabino,via Orti Sauli Genova.
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria ad esaurimento ( II fascia).

Ai fini dell’accettazione della proposta suindicata, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia, munita di regolare delega, ovvero possono delegare espressamente, ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione, il Dirigente dell’Ufficio scrivente o al Dirigente Scolastico del Liceo ospitante.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alla convocazione muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale.
Si sottolinea che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti in previsione di eventuali assenze o rinunce; si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto a rimborso spese.

Di aldoper