Termini e modalità per la presentazione delle domande:

< termine per la presentazione delle NUOVE DOMANDE:
15 marzo 2023 (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).
< RIENTRO A TEMPO PIENO dal 1° settembre 2023: termine richiesta 15 marzo 2023 per il personale già titolare di contratto part-time da almeno un biennio, che intende chiedere il rientro a tempo pieno.
La mancata richiesta del rientro è considerata una conferma del rapporto di lavoro a tempo parziale.
< MODIFICA ARTICOLAZIONE ORARIA DEL PART TIME: richiesta da presentare tramite il dirigente scolastico entro il 31 maggio 2023.
Riguarda il personale che intende MODIFICARE l’articolazione della prestazione del servizio, cioè il numero delle ore settimanali o il tipo, orizzontale/verticale.
< REVOCA DOMANDA DI PART TIME:
Il termine ultimo per la presentazione di REVOCA delle domande è fissato al 31 maggio 2023 Successivamente a tali date non saranno accolte richieste, benché motivate (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).
Le domande di nuovo part time, modifica e rientro a tempo pieno devono essere compilate in ogni parte, utilizzando i modelli forniti dall’ Amministrazione