CISL Scuola è presente su tutto il territorio Regionale. Gli iscritti possono contattare le strutture di riferimento per avere informazioni e fissare un appuntamento per procedere alla compilazione delle domande che riguardano il prossimo aggiornamento / inserimento delle Graduatorie Provinciali di Supplenza e delle graduatorie di terza fascia ATA.

Si ricorda inoltre che è già stato pubblicato il bando 24 mesi ATA (fare riferimento al seguente indirizzo per tutti i dettagli 24 mesi) e che le domande di ammissione alla procedura in esame potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 10 maggio fino alle ore 14.00 del 30 maggio 2024.

Per quanto riguarda invece la scelta delle scuole per le graduatorie di I fascia da parte degli inclusi nelle GAE (segue il link GAE) le funzioni telematiche per l’invio delle istanze sono disponibili dalle ore 12 del 29 aprile 2024 e fino alle ore 23.59 del 13 maggio 2024.

Per maggiori informazioni e per appuntamenti non esitate di contattare le nostre sedi territoriali, facendo riferimento alla pagina dove siamo per trovare i riferimenti telefonici.

Di DD