Corsi di Formazione per il Personale della Scuola

Per sapere di più sui Corsi di formazione della CISL SCUOLA in PREPARAZIONE AL CONCORSO ORDINARIO per LA SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA/SECONDARIA e su TFA SOSTEGNO

clicca su

IRSEF-IRFED

o contatta le nostre sedi.

NESW – Corso di preparazione al CONCORSO STEM

SUPPORTO FORMATIVO CONCORSO

Prima parte:

Prova Scritta Simulazione con somministrazione e risoluzione dei quesiti

Giovedì 24 Giugno 2021 16,00—18,30 CdC A041

Venerdì 25 Giugno 2021 15,00—17,30 CdC A028

Martedì 29 Giugno 2021 15,00-17,30 CdC A020 -A027

Martedì 29 Giugno 2021 17,30-20,00 CdC A026-A027

I moduli saranno accessibili anche successivamente.

Seconda parte:

Prova Orale: Illustrazione di unità di apprendimento delle discipline STEM

Gli incontri saranno calendarizzati dopo la pubblicazione degli esiti della prova scritta

Per iscriversi cliccare sul seguente link

MODULO DI ADESIONE

Corso di preparazione al CONCORSO PER IRC

VISTO IL PROTRARSI DELL’ EMANAZIONE DEL BANDO È POSSIBILE ISCRIVERSI AL CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO IRC.
L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA CONSENTIRÀ LA CONSULTAZIONE DEI VARI DOCUMENTI DIDATTICI GIÀ IN ESSA PRESENTI.

Il corso di preparazione al concorso è organizzato da CISL SCUOLA LIGURIA e UCIIM LIGURIA.
Il corso prevede l’accesso ad una piattaforma in cui saranno presenti vari materiali (videolezioni, slides, documenti, forum di discussione sulle principali tematiche che interessano la prova concorsuale, esercitazioni in gruppo, incontri on line su tematiche legate agli aspetti contrattuali). Le tematiche attualmente affrontate saranno implementate quando uscirà il bando.

SE SEI INTERESSATO COMPILA IL FORMAT SOTTOSTANTE

MODULO DI PRE ADESIONE AL CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO IdR