Il termine per la presentazione delle nuove domande scade il 15 marzo 2017 (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).
Il personale già titolare di contratto part-time da almeno un biennio che intende chiedere il rientro a tempo pieno dal 1° settembre 2017, deve produrre specifica domanda entro il
15 marzo 2017. La mancata richiesta del rientro è considerata una conferma del rapporto di lavoro a tempo parziale.
Il personale che intende modificare l’articolazione della prestazione del servizio, cioè il
numero delle ore settimanali o il tipo (orizzontale/verticale), deve presentare formale richiesta, tramite il dirigente scolastico entro il 31 maggio 2017.
Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle nuove domande di part-time è fissato rispettivamente:
– per il personale docente al 31 maggio 2017
– per il personale ATA al 30 giugno 2017
Successivamente a tali date non saranno accolte richieste, benché motivate (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).

Di aldoper