Le convocazioni relative alle assunzioni a tempo determinato dei docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento di INFANZIA E PRIMARIA SOSTEGNO si terranno

mercoledì 19 ottobre 2016 dalle ore 9:30 presso: Liceo Klee-Barabino (v. Orti Sauli, 34 Genova):

Infanzia (solo sostegno) e Primaria (solo sostegno): TUTTI i docenti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento T.D. del sostegno per la Scuola dellInfanzia e primaria.

Considerato lelevato numero di decreti e ordinanze cautelari notificate a questo Ufficio scolastico nel corso delle ultime settimane, misure che hanno riguardato diverse centinaia di ricorrenti per i quali è stato disposto linserimento con riserva nelle rispettive graduatorie ad esaurimento della provincia di Genova, onde evitare che docenti con maggior punteggio siano pretermessi nella stipula di contratti a tempo determinato da aspiranti con punteggio inferiore, si comunica

che per i posti di Scuola dellInfanzia e Primaria di TIPO COMUNE le presenti convocazioni sono aggiornate a giovedì 27 e venerdì 28 ottobre 2016 presso
lI.I.S. Vittorio Emanuele II – Ruffini, Largo Zecca, 4 Genova.

gae-sostegno-infanzia                     altro elenco                    gae-sostegno-primaria

Si precisa, inoltre, che ai fini delle presenti convocazioni non saranno valutati titoli e servizi dei ricorrenti che abbiano eventualmente ottenuto una pronuncia loro favorevole notificata a questo USR oltre la data fissata per le convocazioni stesse (19 ottobre 2016 per la scuola dell’infanzia e primaria), o che non abbiano trasmesso a questo Ufficio in tempo utile la documentazione necessaria all’attribuzione del punteggio (titoli e servizi).
Si ricorda, infine, che i docenti interessati alla stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato dovranno essere presenti alle convocazioni stabilite con gli appositi calendari e pertanto non si procederà a convocazione individuale. In alternativa possono farsi rappresentare da persona di propria fiducia, nel qual caso il delegato dovrà essere munito di formale delega, di fotocopia del documento didentità del delegante e di un proprio documento di riconoscimento.