La convocazione riguarda il personale docente neo assunto di scuola dell’infanzia e primaria.
Mercoledì 12 agosto 2015 presso l’Istituto Nautico San Giorgio, Edificio calata Darsena a Genova si terranno le convocazioni per la scelta delle sedi e le eventuali assunzioni (a seguito di rinunce dei candidati):

ore 9.00 scelta della sede per i candidati di scuola infanzia posto sostegno

ore 9:30 scelta sede candidati scuola infanzia posto comune ed eventuali nuove nomine (dal n. 51 al n. 63)

ore 12.00 scelta sede candidati scuola primaria posto sostegno

ore 13:00 scelta sede candidati scuola primaria posto comune ed eventuali nuove nomine (dal 95 al 96)

L’ Amministrazione con la nota n. 7387 precisa che la convocazione NON costituisce titolo valido all’assunzione, potendo essere subordinata alla eventuale rinuncia dei candidati che precedono in graduatoria. Il personale avente titolo alla nomina sarà avvertito singolarmente (e-mail, cellulare, tel.) e dovrà presentarsi nella sede e nell’ora indicati nella convocazione munito di documento di riconoscimento e codice fiscale. Nel caso di impossibilità ad essere presenti è possibile delegare un’altra persona a presenziare alla convocazione e all’eventuale accettazione dell’assunzione, con apposita delega in forma scritta che riporti, oltre ai propri dati anagrafici e alla fotocopia del documento di identità del delegante, anche gli estremi del documento di identità del delegato. Se non interessati alla nomina, i candidati dovranno far pervenire comunicazione di rinuncia all’ Ufficio Scolastico prima della data prevista per la convocazione, al seguente recapito: usp.ge@istruzione.it . Nel caso in cui il docente risulti assente alla convocazione per la scelta della sede, senza aver conferito apposita delega, l’attribuzione della sede avverrà d’ufficio.