Proseguono le operazioni di assunzione del personale docente. Mercoledì 5 e giovedì 6 agosto 2015 presso l’Istituto Nautico San Giorgio, Edificio calata Darsena a Genova.
Le convocazioni per le assunzioni a tempo indeterminato relative ai docenti di scuola infanzia e primaria (posti comuni e sostegno) si svolgeranno secondo il seguente calendario:

MERCOLEDI’ 5 AGOSTO 2015

– alle ore 9.00 per i convocati della scuola dell’Infanzia, posto sostegno: dal n. 1 al n. 15 della III fascia delle GAE (elenco definitivo docenti in possesso titolo di specializzazione)

– alle ore 10:30 per i convocati della scuola dell’Infanzia, posto comune: dal n. 1 al n. 58 della III fascia delle GAE

GIOVEDI’ 6 AGOSTO 2015

– alle ore 9.00 per i convocati della scuola Primaria, posto sostegno: tutti i candidati presenti della III fascia delle GAE (elenco definitivo docenti in possesso titolo di specializzazione)

– alle ore 10:00 per i convocati della scuola Primaria, posto comune: dal n. 1 al n. 100 della III fascia delle GAE.

Nota dell’Ufficio Scolastico Territoriale.