Le assunzioni riguardano il personale inserito nelle graduatorie permanenti del personale ATA a pieno titolo

Per il profilo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO n. 27 assunzioni dalla posizione n. 1 alla posizione n. 26 e il candidato incluso alla posizione n. 30, beneficiario del diritto alla riserva del posto.

Per il profilo di ASSISTENTE TECNICO n. 10 assunzioni collocati dalla posizione n. 3 alla posizione n. 12

Per il profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO n. 100 assunzioni collocati dalla posizione n. 1 alla pos. n. 97 e i candidati collocati alle posizioni n. 141 , 143 e 156, beneficiari del diritto alla riserva del posto.

Gli interessati riceveranno una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicata nella domanda di aggiornamento/inserimento. Entro e non oltre le ore 23.59 del 26 agosto 2020 dovranno inviare all’Ufficio Scolastico di Genova l’apposito modulo di scelta delle sedi scolastiche, firmato e compilato in ogni sua parte, allegando: copia di documento di riconoscimento in corso di validità. In caso di diritto di precedenza bisognerà inoltre rendere esplicita dichiarazione nella scelta della sede, ai seguenti indirizzi mail:

per gli AA: simone.costantino1@istruzione.it per gli AT: carmelina.pace@istruzione.it per i CS: dal numero 1 a 50 a teresa.cavalieri1@istruzione.it; per i CS dal numero 51 a 100 a simone.costantino1@istruzione.it.

L’Amministrazione invierà agli interessati, al medesimo indirizzo di posta la relativa proposta di assunzione a tempo indeterminato. Al fine di sopperire ad eventuali rinunce, il numero dei candidati individuati per partecipare alla presente convocazione è superiore rispetto al numero delle immissioni in ruolo da effettuare. Pertanto, la partecipazione alla presente convocazione non costituisce impegno per l’amministrazione ai fini della nomina in ruolo.

In caso di rinuncia al ruolo gli interessati dovranno produrre rinuncia scritta entro e non oltre le ore 23.59 del 26/08/2020 tramite il modello inviato al seguente indirizzo mail: carmelina.pace@istruzione.it

Il personale a cui verrà conferita la nomina in ruolo dovrà assumere servizio, salvo gravi e comprovati motivi da segnalare immediatamente al Dirigente Scolastico della sede assegnata, il 1.09.2020. La sede assegnata per l’a.s. 2020/2021 ha carattere provvisorio al fine di consentire la partecipazione alle operazioni di mobilità per l’assegnazione della sede definitiva dall’a.s. 2021/2022.

Di monicaf