Venerdì 9 settembre presso il Liceo D’oria alle ore 12 si svolgeranno le operazioni per le nomine in ruolo del personale docente della scuola dell’Infanzia.
Sono 26 i posti assegnati ai candidati del concorso 2012.

Sabato 10 settembre dalle ore 9:00 si effettueranno le nomine in ruolo( vedi allegato) per le classi di concorso – posto comune e sostegno- della scuola secondaria di I e II grado.

Venerdì 9 settembre in mattinata verrà pubblicato sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale l’avviso relativo al numero dei docenti convocati per ciascuna classe di concorso e la sede della convocazione.
Al termine delle operazioni di nomina i docenti dovranno da subito inserire il proprio curriculum nell’apposita sezione di Istanze On Line e indicare la sede scolastica di preferenza. I docenti dovranno presentarsi alla convocazione muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale. In caso di impedimento a presenziare alla predetta convocazione è possibile farsi rappresentare da altra persona munita di delega debitamente firmata e della fotocopia di un documento del delegante.