Al termine dell’incontro all’ARAN di giovedì 6 dicembre i segretari generali dei sindacati Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gillda Fgu hanno emesso il seguente comunicato:
“”Si è appena concluso l’incontro all’ARAN che abbiamo ottenuto con la nostra azione di mobilitazione. Le condizioni per chiudere presto e bene la trattativa sul recupero degli scatti ci sono: abbiamo avuto conferma, viste le cifre presentate dall’ARAN, che è possibile ottenere un buon risultato, salvaguardando una parte importante della retribuzione di tutti, ferma restando una dotazione significativa di risorse per il salario accessorio.
I conti ci dicono che per il MOF (Miglioramento dell’Offerta Formativa) resta circa un miliardo di euro: nessun azzeramento del fondo, dunque, come qualcuno strumentalmente afferma.
Siamo certi che la soluzione individuata per ridare validità al 2011 ai fini delle progressioni economiche risponda a un interesse cui va data oggi priorità (la difesa del salario fondamentale di tutti) e incontri anche le attese dei lavoratori, che attendono da tempo la conclusione di una vicenda trascinatasi troppo a lungo.
I lavoratori non hanno bisogno di parole, ma dei fatti che derivano dalla capacità del sindacato di fare scelte in modo accorto e responsabile””.
Roma, 6 dicembre 2012
Francesco Scrima – Cisl Scuola
Massimo Di Menna – Uil Scuola
Marco Paolo Nigi – Snals
Rino Di Meglio – Gilda
Scarica il volantino della Cisl Scuola
but when you get bingo you get to picka candy bar
canada goose outlet History of Adana in turkey
chanel espadrillesat Philly Fashion Week 2013 Photos