Immissioni in ruolo 2021 – 2022- ASSEGNAZIONE SEDI

Le operazioni di assegnazione della sede saranno gestite con modalità telematica, attraverso specifiche funzioni del sistema informativo SIDI e con accesso, da parte degli aspiranti interessati alla procedura, attraverso il portale POLIS – Istanze online.

A partire dal 28 luglio al 29 luglio 2021 saranno aperte le funzioni per l’inserimento dell’ordine di preferenza delle sedi da parte dei candidati individuati nelle province della Liguria con il decreto n. 2504 del 26 luglio 2021. Si consiglia di provvedere, prudenzialmente, a inserire le proprie scelte con un certo anticipo rispetto al termine di chiusura delle funzioni.

Sarà possibile esprimere tutte le sedi di organico della rispettiva classe di concorso/tipo posto, a prescindere dall’effettiva presenza di posti disponibili nella singola istituzione scolastica.

È necessario inserire puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata. Per i candidati che non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione d’ufficio sui posti residuali rispetto a quelli assegnati agli aspiranti utilmente collocati in graduatoria che abbiano espresso preferenze.

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