UN PICCOLO IMPEGNO DI CIASCUNO PER UN GRANDE RISULTATO DI TUTTI

esperoLe elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati per il triennio 2014 – 2016 si svolgeranno nei giorni di lunedì 28martedì 29 e mercoledì 30 aprile 2014. Potranno votare tutti gli iscritti al fondo Espero che alla data del 29 marzo 2014 risultano inseriti nel “libro dei soci”.

Istruzioni per accedere alle votazioni:

Verificate di essere regolarmente accreditati al voto, e in  caso contrario potete provvedere a dotarvi delle credenziali necessarie per accedere alla procedura elettorale. Le “credenziali” sono costituite da una sequenza numerica di otto cifre contenute nel certificato elettorale elettronico che gli associati possono reperire nell’area loro riservata del sito web del Fondo Scuola Espero. Ricordiamo che l’area riservata è accessibile sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it) sia attraverso il Portale NOIPA (https://noipa.mef.gov.it), selezionando la voce “Fondo Espero-Comunicazione Periodica”.
Per votare sarà necessario:
1) collegarsi al sito internet del Fondo (www.fondoespero.it);
2) selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2014-2016”;
3) completare il breve e facile percorso telematico:
  1.  inserire nell’apposita schermata il proprio codice fiscale e le proprie “credenziali”;
  2.  esprimere il voto elettronico “spuntando” l’apposito piccolo riquadro accanto al simbolo della lista della Cisl Scuola;
  3.  dare conferma del voto espresso.
Grazie e partecipate numerosi; le elezioni sono un appuntamento importante per la nostra organizzazione e per i lavoratori che rappresenta. (leggi lettera)

but by God don obsess over it
burberry outlet online What Is Windows 7 Ultimate

LLC Logical Link Control See