La CISL Scuola ligure ha una nuova segretaria generale, Monica Francesca Capra. Lo ha sancito il congresso regionale svoltosi lunedì 25 marzo, all’hotel NH Marina di Genova, alla presenza del segretario generale Francesco Scrima. Ai lavori, cui ha preso parte anche il segretario generale della CISL Liguria, Sergio Migliorini, erano presenti oltre agli invitati circa 60 delegati in rappresentanza di tutta la regione.

Concluso il periodo di reggenza, si completa così il nuovo assetto della CISL Scuola, che nelle scorse settimane aveva rinnovato i dirigenti territoriali realizzando anche una riorganizzazione delle strutture: unificati i territori di Imperia e Savona, così come quelli di Genova e del Tigullio. Solo La Spezia ha mantenuto il precedente assetto.

Monica F. Capra mantiene anche la guida della struttura di Genova e Tigullio. Con lei in segreteria entrano Gianni Garino, responsabile della nuova struttura del ponente (Imperia – Savona) e Maria Rosa Bertolotti, responsabile della struttura di La Spezia.

Ai lavori del congresso sono intervenuti anche l’assessore regionale Pippo Rossetti e Giuliana Pupazzoni, direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Liguria.

La neo eletta segretaria generale ha tracciato un programma di lavoro che assegna particolare importanza all’obiettivo di rafforzare la presenza CISL Scuola sui luoghi di lavoro, nell’ottica di un forte investimento sulla “prima linea” dell’organizzazione, in sintonia col più generale progetto di riorganizzazione avviato dalla Confederazione.

This would suggest that LULU is overvalued at current prices
chanel espadrilles Plastic Bag Bans and Regulations

Though she gotten time to shine before
burberry schal1 furnace gas heat in a duplex