Dopo i positivi riscontri ottenuti con la piattaforma Web di preparazione al TFA, abbiamo rienuto opportuno rendere accessibile per i nostr iscritti una analoga piattaforma di preparazione al concorso ordinario a cattedre. Lo strumento proposto consente di accedere da qualunque postazione con connessione internet ad una simulazione della prima prova  preselettiva.

Il Simulatore attivato permette di testare la preparazione nelle 4 Aree individuate (Logica, Comprensione Verbale, Tecnologie Informatiche Comunicazione e Lingue).

In attesa della pubblicazione del database ufficiale delle domande su cui verrà costruita la prova preselettiva, il Simulatore consente di esercitarsi con le domande utilizzate nella selezione del concorso a dirigente scolastico del 2011 (area TIC e le 4 lingue), nei test di ammissione alle facoltà di scienze pedagogiche (area Logica) e nei test Invalsi (aree Comprensione verbale).

L’accesso al Simulatore, che normalmente prevede un costo di 45,00 euro, viene offerto al costo di 10,0 euro per gli iscritti CISL Scuola della Liguria; gli interessati dovranno recarsi direttamente presso la sede Cisl Scuola del territorio di appartenenza (vedi orari di apertura) per ottenere le credenziali di accesso e provvedere al pagamento della quota definita nella convenzione.

add dry ingredients
Isabel Marant Shoes Lifestyle Learning Direct’s Fashion Design and Dressmaking Tips and Tricks

Rancho Cucamonga Quakes
burberry schalAnthropologie style on an H budget