E’ stato firmato il decreto ministeriale sui “passaggi di area” del personale a.t.a.. La Cisl Scuola ha già chiesto la convocazione di un incontro al MIUR per definire la gestione della fase applicativa. Al decreto è allegata la tabella di ripartizione dei posti distinti per provincia e profilo. Giunge così a conclusione una vicenda assai travagliata sotto diversi aspetti: quello delle relazioni sindacali, su cui hanno pesato fortemente le invadenze e la farraginosità delle procedure di controllo degli atti negoziali, e quello degli interessi e delle aspettative tra loro confliggenti di cui sono portatori quanti aspirano a ricoprire i posti di lavoro disponibili.

Non è la prima volta che il sindacato si trova a dover compiere scelte difficili, in presenza di attese tra loro contrastanti che esigono attenzione e equilibrio, specie in situazioni che rendono ancor più difficile soddisfare tutte le esigenze. La Cisl Scuola ritiene che i “passaggi di area” rappresentino un’opportunità di crescita professionale troppo a lungo negata; si batte, al contempo, affinchè lo stop ai tagli e il proseguimento di una politica di stabilizzazione del lavoro – rivendicata e ottenuta col piano triennale di assunzioni – diano risposta concreta ai precari offrendo opportunità di lavoro, e di lavoro stabile.

the ones that cinched in at the waistline
isabel marant trainers
Save bucks With Diaper Coupons

serves to reduce its markdown exposure