A partire dal 21 giugno 2022 (h. 9,00) fino all’11 luglio 2022 (h. 23,59),
sarà possibile per i docenti inseriti in GAE, effettuare la scelta delle scuole per le graduatorie d’Istituto di prima fascia.
La scelta delle sedi avverrà esclusivamente in modalità telematica, utilizzando il portale di “Istanze on Line” tramite il seguente link: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
Gli aspiranti potranno scegliere, la stessa provincia o una provincia diversa rispetto a quella in cui figurano inclusi nelle graduatorie ad esaurimento.

ATTENZIONE: Chi è incluso nelle graduatorie ad esaurimento di due province, la
provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta ai fini del conferimento delle supplenze.
Si ricorda infine che l’aspirante a supplenza può presentare domanda indicando sino a venti istituzioni scolastiche della provincia prescelta, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.