Il reclutamento a tempo determinato del personale docente della scuola
dell’infanzia e primaria, posto comune, e per i posti di sostegno, dalla GAE di Scuola
dell’Infanzia e dalle GPS, pubblicate con Decreto n. 1286 del 1 settembre 2020, per i posti di ADAA, ADEE, ADMM e ADSS, AAAA e EEEE nelle sotto specificate posizioni, avverrà a
distanza tramite invio di delega ed espressione delle preferenze da parte dei candidati interessati.Graduatoria Posizione
POSTO COMUNE
GAE Infanzia Da n. 14 a n. 84
GPS AAAA – Infanzia Da n. 1 a n. 40
GPS EEEE – Primaria Da n. 1 a n. 300
SOSTEGNO
GPS ADAA – Sostegno infanzia Tutti gli aspiranti in graduatoria
GPS ADEE – Sostegno primaria Tutti gli aspiranti in graduatoria
GPS ADMM – Sostegno secondaria I grado Tutti gli aspiranti in graduatoria
GPS ADSS – Sostegno secondaria II grado Tutti gli aspiranti in graduatoria

Tutti i docenti convocati, indicati in tabella, sono pertanto tenuti a compilare il modello di delega e il file excel allegati: Primaria/Infanzia/secondaria I gradoSecondo grado– alla presente nota. Il file excel contenente l’elenco completo delle scuole della provincia di Genova deve essere compilato indicando l’ordine di preferenza per ciascuna istituzione scolastica e deve essere restituito entro e non oltre le ore 11:00 del 9/9/2020, insieme alla delega, agli indirizzi email:
infanzia.ge@istruzione.it (per scuola dell’infanzia)
primaria.ge@istruzione.it (per la scuola primaria)
primogrado.ge@istruzione.it (per la scuola secondaria di I grado)
secondogrado.ge@istruzione.it (per la scuola secondaria di II grado)

INTEGRAZIONE:

1) Le convocazioni da GAE Infanzia sono estese a tutti gli aspiranti utilmente inseriti nella predetta GAE;
2) per mero errore materiale, non figura tra le sedi esprimibili da parte dei docenti della secondaria la scuola secondaria di I grado annessa al Convitto Colombo di Genova. L’elenco delle sedi è pertanto integrato.

Di aldoper