Domanda PART-TIME

Trasformazione del rapporto di lavoro del personale della scuola da tempo pieno a
tempo parziale e viceversa. Anno scolastico 2020 – 2021.

Termini e modalità per la presentazione delle nuove domande: 15 marzo 2020 (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).
Il personale già titolare di contratto part-time da almeno un biennio, che intende chiedere il rientro a tempo pieno dal 1° settembre 2020, deve produrre specifica domanda
entro il 15 marzo 2020. La mancata richiesta del rientro è considerata una conferma del
rapporto di lavoro a tempo parziale.
Il personale che intende modificare l’articolazione della prestazione del servizio, cioè il
numero delle ore settimanali o il tipo, orizzontale/verticale, deve presentare formale richiesta, tramite il dirigente scolastico entro il 31 maggio 2020.
Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande è fissato
rispettivamente :

  • per il personale docente : 31 maggio 2020
  • per il personale ATA : 30 giugno 2020
    Successivamente a tali date non saranno accolte richieste, benché motivate.
    (vale la data di assunzione a protocollo della scuola).
    Le domande di nuovo part time, modifica e rientro a tempo pieno devono essere
    compilate in ogni parte, utilizzando i seguenti modelli:
  • Richiesta nuovo part time
  • Richiesta modifica part time
  • Richiesta rientro a tempo pieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *