Si è celebrato oggi, 22 febbraio, il congresso della nuova struttura Cisl Scuola Genova e Tigullio. La scorsa settimana, il 15 febbraio, era stata la volta di quello della Cisl Scuola di La Spezia. A guidare la  Cisl Scuola Genova e Tigullio sarà Monica F. Capra, eletta segretaria generale, cui si affiancheranno Renato Spinelli, Stefano Martinelli e Raffaella Bertoldi. Maria Rosa Bertolotti è stata confermata segretaria generale Cisl Scuola della Spezia; con lei, in segreteria, Gianni Donati e Roberta Siboldi.  Al Congresso di oggi, a S. Margherita Ligure, sono intervenuti Sergio Migliorini, segretario USR Cisl Liguria, e la segretaria nazionale Cisl Scuola Rita Frigerio. Venerdì prossimo a Loano (Hotel Casa Marina) sarà la volta del congresso della nuova struttura Cisl Scuola Imperia – Savona.

are great pairings for ankle boots
Isabel Marant Sneaker Wedding Dress Styles From the

Grab a bite at The Bistro Eat