Trasformazione del rapporto di lavoro del personale della scuola da tempo pieno a tempo parziale e viceversa.

Il termine per la presentazione delle nuove domande è il 15 marzo 2021
(vale la data di assunzione aprotocollo della scuola).

1) Il personale già titolare di contratto part-time da almeno un biennio, che intende chiedere il rientro a tempo pieno dal 1° settembre 2021,deve produrre specifica domanda entro il 15 marzo 2021.La mancata richiesta del rientro è considerata una conferma del rapporto di lavoro a tempo parziale.
2)Il personale che intende modificare l’articolazione della prestazione del servizio,cioè il numero delle ore settimanali o il tipo, orizzontale/verticale,deve presentare formale richiesta, tramite il dirigente scolastico entro il 31 maggio 2021.
Il termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande è fissato rispettivamente:-per il personale docente : 31 maggio 2021-per il personale ATA : 30 giugno 2021.
Successivamente a tali date non saranno accolte richieste, benché motivate.

Di aldoper