La Cisl Scuola Liguria organizza per il personale docente precario due incontri informativi per discutere dell’intesa dell’ 11 giugno sottoscritta dalle OO.SS. Scuola su reclutamento e precariato nella scuola secondaria.

L’intesa raggiunta a seguito una pressante trattativa con il Governo ha prodotto una soluzione di rilievo rispetto al tema della reiterazione dei contratti a termine nella scuola statale, che risponde alle richieste e alle aspettative del personale di cui come organizzazioni sindacali ci siamo fatte interprete.

I due incontri si svolgeranno :   Martedì 25 giugno dalle ore 15.00 alle 17.30  a Genova, presso la sede CISL di piazza Campetto 1 int. 2 – Sala Brolpasino.

Martedì 2 luglio dalle ore 14.30 alle 16.30 a Chiavari, presso la sede CISL di via Vinelli 25 – Sala Gandolfo.