Il 12 marzo FLC CGIL- CISL SCUOLA – UIL SCUOLA RUA hanno organizzato su tutto il territorio ligure manifestazioni a sostegno dei precari per

RIMUOVERE le criticità che mettono a rischio il nuovo anno scolastico con un piano straordinario di assunzioni del personale DOCENTE.

COPRIRE tutti i posti liberi, compresi quelli che si renderanno tali da “QUOTA 100”

RIDURRE i costi dei percorsi di specializzazione su sostegno e incrementare i posti disponibili.

STABILIZZARE il personale ATA su tutti i posti vacanti e disponibili.

CONTRASTARE la regionalizzazione del reclutamento del personale.

SAREMO PRESENTI DALLE ORE 8.00 ALLE 12.00 A:

Genova: Largo Eros Lanfranco – Genova (davanti alla sede della Prefettura di Genova)

Imperia: P.za Eroi Sanremesi – Sanremo ( davanti IIS “Colombo)

Savona: P.zza A. Saffi – Savona (davanti alla sede della Prefettura di Savona)

La Spezia: Via Vittorio Veneto – la Spezia (davanti alla sede della Prefettura di La Spezia) -Questa assemblea per ragioni logistiche si svolgerà dalle ore 8 alle ore 11

La durata dell’assemblea è comprensiva dei tempi necessari per il raggiungimento della sede di assemblea e per l’eventuale ritorno alla sede di servizio.