L’Ambito Territoriale di Genova ha definito le date delle convocazioni  per le assunzioni a tempo determinato del personale ATA.

Il 3 ottobre 2013 alle ore 9,30 avrà luogo, presso i locali di via Assarotti 40, la prima convocazione per le assunzioni a tempo determinato inerente il profilo di Assistente Tecnico. Si dovranno presentare alla convocazione gli aspiranti collocati nella graduatoria permanente di I fascia

dalla posizione n. 1 alla posizione n. 33.

Il 4 ottobre 2013 alle ore 9,30, sempre presso la sede dell’Ambito Territoriale, via Assarotti 40, ci sarà la  terza convocazione per le assunzioni a tempo determinato inerente il profilo di Collaboratore Scolastico.

Gli aspiranti convocati sono collocati nella graduatoria permanente di I fascia

dalla posizione n. 251 alla posizione n. 270.

Ad entrambe le convocazioni, il personale interessato dovrà presentarsi munito di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale

L’ Amministrazione precisa inoltre che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti in previsione di eventuali assenze o rinunce e pertanto le convocazioni non costituiscono diritto a nomina e non danno diritto a rimborso spese.

Wash new potatoes thoroughly but do not peel
woolrich outlet The History of Dolce and Gabbana

he told Budget Travel
burberry scarfFree 2010 Facebook Advertising Coupon Codes

Di monicaf