Individuare e risolvere il più presto possibile i malfunzonamenti che hanno prodotto la mancata pubblicazione dei movimenti del personale docente a Genova, Savona e Imperia. è la richiesta che rivolge all’amministrazione la segretaria generale della Cisl Scuola Liguria, Monica Capra, che questa mattina ha preso contatto con gli uffici della direzione regionale per avere chiarimenti su quanto accaduto e soprattutto indicazioni sui tempi che presumibilmente saranno necessari per un corretto svolgimento delle operazioni. Si tratta ora di capire se i problemi nascano da anomalie del sistema o dalla gestione delle operazioni di competenza delle sedi locali. In ogni caso la Cisl Scuola sollecita a risolverli presto e bene, dando le risposte attese da quanti hanno prodotto domanda di trasferimento o passaggio.

a taller women’s adventures appearing in japan
woolrich jassen How to Hide a Bloated Belly with Fashion

We’re provided commercials for all three Saber Marionette J series J
Isabel marant schuheWhat shoes to wear with this dress