Si è avviata la stagione congressuale della Cisl Scuola. In questi giorni sono in pieno svolgimento, o stanno per avviarsi, le assemblee precongressuali chiamate a eleggere i delegati che parteciperanno ai congressi territoriali. I congressi territoriali sono il primo livello della struttura organizzativa in cui si articola la Cisl: successivamente si celebreranno i congressi regionali e infine quello nazionale. Sono coinvolte sia le strutture di categoria, sia i livelli cosiddetti “orizzontali”, che riguardano l’insieme delle diverse categorie a livello territoriale, regionale e nazionale. I congressi sono un momento fondamentale nella vita associativa, in cui si dibattono e si definiscono le linee politiche e si eleggono gli organismi dirigenti. Un momento di discussione e di democrazia di cui lo statuto della Cisl prevede lo svolgimento ogni quattro anni. L’appuntamento del 2013 è importante, fra laltro, perchè darà attuazione a un progetto di ristrutturazione notevole, che per la nostra regione comporta l’integrazione tra gli attuali territori di Genova e Tigullio, destinati a unirsi per formare un’unica struttura, così come avverrà per i territori di Savona e Imperia. Resta invece immutata la struttura territoriale di La Spezia. Queste le date di svolgimento dei congressi di categoria:

15 febbraio La Spezia
22 febbraio Genova – Tigullio
1° marzo Savona – Imperia

Il Congresso Regionale della Cisl Scuola Liguria avrà luogo il 25 marzo
Il Congresso Nazionale Cisl Scuola si terrà a Firenze dal 20 al 23 maggio

is fairly new
canada goose jackets The Best Wrinkle Firming Creams

hip hop styles now offer options for teen women
chanel espadrillesAutomotive Direct Marketing Social Media Expert Tips