E’  in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale  del 14 marzo 2012, n.31, con il quale il MIUR ha definito  i posti disponibili  per i corsi di Tirocinio Formativo Attivo nella scuola secondaria.

Per l’anno accademico 2011-12 sono stati complessivamente autorizzati 4.275 posti nella scuola secondaria di primo grado e 15.792 posti nella scuola secondaria di secondo grado; nei due allegati al decreto (tab. A e tab. B) è specificata la ripartizione dei posti per ciascun Ateneo e classe di concorso. I posti assegnati a Genova sono 80 per la secondaria di I grado e 187 per il II grado.

Nell’informativa fissata per domani 21 marzo al Miur, oltre ad affrontare le note problematiche  relative ai contenuti e alle modalità di svolgimento delle prove di accesso porremo la questione della insufficienza dei corsi per alcune classi di concorso, peraltro esplicitamente dichiarata nella considerazioni di premessa al decreto n. 31 firmato dal ministro che accompagna le tabelle con i posti disponibili.

Sono ancora aperte, inoltre, le questioni relative ai percorsi per primaria ed infanzia , ai corsi di formazione per il sostegno riservati ai docenti abilitati nonché alle procedure di selezione dei docenti tutor.

IL 60603 6404
chanel flat Shape characteristics of ancient jade

as well as dark rich blues
woolrich outlet10 Fashion Fundamentals Pt 1 1