Si terrà lunedì 4 aprile alle ore 10, presso il Liceo Classico Doria di Genova -via Diaz, 8 – l’assemblea regionale dei dirigenti scolastici indetta dalla Cisl Scuola Liguria per fare il punto sulla situazione politico sindacale con particolare riferimento all’attuazione del nuovo contratto dell’area V e alle parti da definire in sede di contrattazione integrativa regionale. Si affronteranno inoltre le questioni che si prospettano per il prossimo anno scolastico stante l’ulteriore incremento del numero di sedi vacanti, così come si parlerà della probabile indizione del nuovo concorso ordinario, data per imminente. Si tratteranno infine i problemi relativi al contenzioso in atto sull’ultimo concorso regionale riservato.  All’incontro sarà presente il coordinatore nazionale dei Dirigenti Scolastici Cisl Scuola, Mario Guglietti.

The piping refers to the rounded edges of the handbag
hollister uk How To Get Wholesale Coogi Juniors Clothing At Affordable Prices

known as common lilac or French lilac
canada goose outletNational Fashion Deals and Sales