ASSICURAZIONI GRATUITE: RESPONSABILITÀ CIVILE
Copre la responsabilità civile degli iscritti, di ruolo e non di ruolo, alla CISL SCUOLA per danni arrecati a terzi, compresi i danni subiti dagli alunni. Lire 1 miliardo per ogni sinistro Lire 1 miliardo per danni a persona Lire 1 miliardo per danni a cose e/o animali ASSICURAZIONI UNIPOL
RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA Copre la responsabilità per danni patrimoniali cagionati all'Amministrazione da parte di tutti gli iscritti alla CISL SCUOLA con particolare riferimento a Dirigenti scolastici, Direttori dei Centri di formazione, Rettori, Collaboratori vicari e Responsabili amministrativi compresa l'applicazione della 626/94. Lire 250 milioni per sinistro, per anno e per persona. ASSICURAZIONI UNIPOL.
INFORTUNI IN ITINERE Copre gli infortuni verificatisi durante il percorso dell'assicurato dall'abitazione al luogo di lavoro e viceversa, e durante i trasferimenti da un istituto all'altro per esigenze di servizio. È operante anche in occasione di visite guidate e gite scolastiche. Somme assicurate pro capite: morte Lire 33 milioni invalidità permanente Lire 50 milioni. ASSICURAZIONI UNIONVITA .
RICOVERO PER INFORTUNI Tutti gli iscritti godono della copertura assicurativa di una polizza speciale UNIONVITA che garantisce all'assicurato una indennità di L. 50.000 per ciascun giorno di ricovero per infortunio. Tale indennità è corrisposta a partire dal quarto giorno di ricovero e per un massimo di 30 giorni per evento. ASSICURAZIONI UNIONVITA
|
ABBONAMENTO
GRATUITO A "
SCUOLA E FORMAZIONE"
Scuola e Formazione è il mensile della CISL Scuola, curato dalla Segreteria Nazionale ed inviato a tutti gli iscritti
|
CONSULENZA, ASSISTENZA/TUTELA E PRIORITA' NELL'ATTESA PRESSO GLI UFFICI DEL SINDACATO
Garantiamo a tutti le informazioni presso le sedi sindacali ma riserviamo la consulenza e l'assistenza ai soli iscritti. In caso di attesa gli iscritti hanno la precedenza sui non iscritti indipendentemente dall'ordine di arrivo. Gli iscritti, inoltre, possono concordare appuntamenti con priorità e ritirare gratuitamente il materiale necessario per le pratiche (moduli etc.)
|