GM E GAE: INFANZIA E PRIMARIA – ASSUNZIONI A T.I.

GM PRIMARIA POSTO COMUNE

Mercoledì 2 AGOSTO P.V. A PARTIRE DALLE ORE 8.30 presso il Liceo Artistico klee Barabino – Via Orti Sauli, 34 GENOVA –  anziché presso il Liceo Scientifico Cassini, proseguiranno le operazioni relative alle assunzioni a T.I. dei DOCENTI INSERITI NELLE GRADUATORIE di MERITO DEL CONCORSO 2016 – PRIMARIA. Sono convocati gli aspiranti fino al n. 220 della graduatoria di merito.

GM INFANZIA POSTO COMUNE

A seguire nella stessa giornata del 2 agosto, a partire dalle ore 10,30, saranno effettuate le operazioni relative alle assunzioni a T.I. da GRADUATORIA di MERITO DEL CONCORSO 2016 – INFANZIA. Si conferma che sono convocati gli aspiranti fino al n. 100 della graduatoria di merito.

GAE PRIMARIA SOSTEGNO – GE SV IM SP –

Le operazioni relative alle assunzioni da G.A.E. PRIMARIA (sostegno) saranno effettuate il giorno 2 agosto 2017, a partire dalle ore 14,00, presso il Liceo Artistico Klee-Barabino (via Orti Sauli, 34). Sono convocati tutti gli aspiranti di tutte le province.

GAE PRIMARIA POSTO COMUNE – GE SV IM SP –

Le operazioni relative alle assunzioni da G.A.E. PRIMARIA (posto comune) saranno effettuate il giorno 2 agosto 2017, a partire dalle ore 14,30, presso il Liceo Artistico Klee-Barabino (via Orti Sauli, 34). Sono convocati:

  • per la provincia di Genova: aspiranti dal n. 1 al n. 18
  • per la provincia di Savona: aspiranti dal n. 1 al n. 5
  • per la provincia di La Spezia: aspiranti dal n. 1 al n. 30
  • per la provincia di Imperia: non ci sono disponibilità di posti.

GAE INFANZIA SOSTEGNO  – GE SV IM SP –

Le operazioni relative alle assunzioni da G.A.E. INFANZIA (sostegno) saranno effettuate il giorno 2 agosto 2017, a partire dalle ore 16,00, presso il Liceo Artistico Klee-Barabino (via Orti Sauli, 34). Sono convocati:

  • per la provincia di Genova: aspiranti dal n. 1 al n. 15
  • per la provincia di Savona: tutti gli aspiranti
  • per la provincia di La Spezia: tutti gli aspiranti
  • per la provincia di Imperia: tutti gli aspiranti.

GAE INFANZIA POSTO COMUNE  – GE SV IM SP –

Le operazioni relative alle assunzioni da G.A.E. INFANZIA (posto comune) saranno effettuate il giorno 2 agosto 2017, a partire dalle ore 16,30, presso il Liceo Artistico Klee-Barabino (via Orti Sauli, 34). Sono convocati:

  • per la provincia di Genova: aspiranti dal n. 1 al n. 25
  • per la provincia di Savona: aspiranti dal n. 1 al n. 10
  • per la provincia di La Spezia: aspiranti dal n. 1 al n. 10
  • per la provincia di Imperia: aspiranti dal n. 1 al n. 10.

Sono altresì convocati per le operazioni relative alle assunzioni da G.A.E. INFANZIA (sostegno e posto comune) e PRIMARIA (sostegno e posto comune) tutti gli aspiranti beneficiari delle riserve di cui alla legge 68/1999.

Si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto a rimborso spese.
I docenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
In caso di impedimento a presenziare alla predetta convocazione è possibile farsi rappresentare da altra persona munita di delega debitamente firmata e della fotocopia di un documento del delegante.
Al termine delle operazioni di nomina i docenti dovranno da subito inserire il proprio curriculum nell’apposita sezione di Istanze On Line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *