Le assunzioni del personale docente, sia da concorso ordinario che da GAE, si svolgeranno nel periodo dal 1 agosto 2017 all’ 8 agosto 2017.

Le assunzioni da concorso ordinario, scuola dell’infanzia e scuola primaria, si svolgeranno il 1 agosto 2017 con inizio alle ore 8.30, presso il Liceo Cassini di Genova in Via Galata, 34 cancello.
Se le operazioni di assunzione non dovessero concludersi nella giornata del primo agosto, le stesse proseguiranno presso il liceo Cassini in data 2 agosto a partire dalle ore 8.30.

Le assunzioni da GAE, scuola dell’infanzia e scuola primaria, si svolgeranno il 2 agosto 2017 al termine delle nomine relative al concorso ordinario.
Il numero dei candidati convocati sarà pubblicato tramite le pagine del sito della Direzione Regionale Liguria (www.istruzioneliguria.it) e degli Ambiti Territoriali di Genova (www.istruzionegenova.it) – La Spezia (www.istruzionelaspezia.it)  – Savona (www.istruzionesavona.it) -Imperia (www.csaimperia.it).