Con la pubblicazione del  D.M. n. 374 del 1° giugno 2017, il Miur attraverso la propria pagina, ha diffuso i requisiti di accesso per l’iscrizione in II- III fascia nelle Graduatorie di Istituto con aggiornamento 2017/2020.Le domande di inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto dovranno essere presentate, utilizzando gli appositi modelli A/1, A/2, A/2-bis entro il termine del 24 giugno 2017.          FAQ DEL MIUR

MODELLO A1
Riservato a chi chiede l’inclusione in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti per cui è in possesso della relativa abilitazione o idoneità, ai sensi dell’art.2 del decreto
MODELLO A2
Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione nelle graduatorie di III fascia per gli insegnamenti per cui è in possesso del relativo titolo di studio secondo le indicazioni di cui all’ art. 2 del decreto.
MODELLO A2 bis
Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione in terza fascia sia per gli insegnamenti per cui è già iscritto in graduatorie di terza fascia del precedente triennio scolastico 2014/17, che per nuovi insegnamenti.
MODELLO B
È il modello per la scelta delle sedi che sarà disponibile nella sezione dedicata “Istanze on line – presentazione delle Istanze via web – di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, dal 1 Luglio al 20 Luglio.

Telefonare, per appuntamenti nella compilazione, presso i nostri uffici dal 5 Giugno 2017 , agli iscritti CislScuola.

Di aldoper