Domande 24 mesi ATA entro 12 Aprile

La data di scadenza per la presentazione delle domande del personale ATA ai fini dell’ inclusione e/o aggiornamento del punteggio e titoli nelle graduatorie dei 24 mesi ATA è fissata (nella nostra regione) al giorno: Mercoledì 12 aprile 2017.
Si trasmette , in allegato, la nota prot. 8654 del 28 febbraio 2017 con la quale il MIUR invita gli USR ad indire entro il 20 di Marzo i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi dell’art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23.02.2009, n. 21.
Modelli di domanda:
•    allegati B1, B2, F e dovranno essere inviati con modalità cartacea mediante raccomandata A/R ovvero consegnati a mano ovvero mediante PEC, all’Ambito Territoriale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando;
•     allegato G per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche dovrà essere inviato esclusivamente  tramite le istanze on-line, (modalità ,  tempi specifici della procedura on-line verranno comunicati con nota successiva)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *