Sul supplemento ordinario n.5 della Gazzetta Ufficiale n. 43, è stato pubblicato il regolamento, con gli allegati, recante le disposizioni per la razionalizzazione e l’accorpamento delle classi di concorso a cattedre e ai posti di insegnamento. L’allegato A  identifica le classi di concorso per la scuola secondaria di I°e II°grado, i titoli necessari per l’accesso ai percorsi di abilitazione e le corrispondenze con le classi di concorso di cui alle Tabelle A e D, allegate al D.M. della P.I.del 30/01/98.
L’allegato B identifica le classi di concorso a posti di insegnante tecnico-pratico per la scuola secondaria di I°e II° grado e i titoli necessari per l’accesso ai percorsi di abilitazione e le corrispondenze con le classi di concorso di cui alla Tabella C allegata al D.M. della P.I.del 30/01/98.
L’allegato A1 identifica la corrispondenza tra gli esami del vecchio ordinamento, indispensabili per l’accesso alle classi di concorso, ed altri esami di contenuto omogeneo.
CORRISPONDENZA NUOVE-VECCHIE CLASSI DI CONCORSO

Di aldoper