Le Segreterie Territoriali FLC CGIL- CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS CONFSAL convocano assemblee in orario di servizio rivolte a tutto il personale docente e Ata secondo il calendario allegato con il seguente ordine del giorno:
• Criticità emergenti nell’attuazione della L. 107/2015
• Valorizzazione del ruolo contrattuale e rinnovo del CCNL.
• Iniziative unitarie di OTTOBRE.

Si chiede ai Dirigenti delle sedi di assemblea di mettere a disposizione un locale idoneo per lo svolgimento delle stesse.

SI INVITANO INOLTRE LE SS.LL. A PORTARE A CONOSCENZA DEL PERSONALE LA PRESENTE CONVOCAZIONE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE.

Il tempo di durata delle assemblee è comprensivo dei tempi di spostamento dalla sede di servizio a quella di svolgimento e viceversa.

FLC CGIL CISL SCUOLA UIL SCUOLA SNALS- Confsal

f.to      Claudio Croci        Monica F. Capra        Corrado Artale        Maria Luisa Frontera

Di aldoper