Saranno 706 i docenti assunti a tempo indeterminato in Liguria a decorrere dal 1° settembre prossimo, di cui 362 su posti comuni e 344 di sostegno. La ripartizione delle assunzioni tra le province e, nel loro ambito, tra le diverse tipologie di insegnamento è riportata nelle tabelle diffuse dal ministero, di cui abbiamo predisposto una sintesi relativa alla Liguria scaricabile dal nostro sito. Naturalmente la maggior parte delle assunzioni si avranno in provincia di Genova (405). Ora l’Amministrazione dovrà predisporre le operazioni di nomina, tenuto conto che i posti vanno ripartiti tra le graduatorie dei concorsi ordinari (per le quali le operazioni si gestiscono a livello regionale) e quelle a esaurimento (gestite dagli uffici scolastici provinciali).
Oltre a quelle dei docenti, vi saranno anche l’assunzione di 122 unità di personale ATA; anche di queste nomine abbiamo predisposto una scheda analitica per territorio e per qualifica riferita alla Liguria.
Sul sito della Cisl Scuola nazionale si possono anche scaricare le istruzioni operative emanate dal MIUR per gli uffici periferici.

assunzioni_liguria_doc_2014                       assunzioni_liguria_ata_2014

 

and its second store in the state of California
chanel espadrilles How to wear coated denim

tips and fashion reminders for your customers
woolrich parka4 Ways Women Wear Scarves