Facendo seguito alla nota MIUR prot. n 12685 del 25/11/2013, con la quale il Ministero invitava gli Uffici competenti a prorogare i  termini per le iscrizioni in oggetto e considerato che in questa provincia, alla data odierna, il contingente consente la concessione di altri permessi studio, si comunica quanto segue:

1)    Il personale che aveva presentato domanda nei termini, indicando la lettera “D” (T.F.A-P.A.S), ma che non era presente nell’elenco degli iscritti presso l’Università di Genova, può comunicare e dimostrare, appena possibile,  allo scrivente l’avvenuta iscrizione in altra facoltà fuori provincia;

2)    Il personale che non aveva presentato domanda nei termini, ma che nel frattempo si è iscritto  ai  P.A.S  o ha superato la prova orale presso l’Università di Genova per i corsi di specializzazione per l’insegnamento sul sostegno , può presentare domanda  entro il 10 febbraio 2014.

Anche in questo caso dovrà essere dimostrata  l’avvenuta iscrizione ai  P.A.S o al corso di      specializzazione per l’insegnamento sul sostegno.

NOTA BENE : si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente domande per i corsi su citati e precisamente,  P.A.S  e corsi per specializzazione sul sostegno.

  TUTTE LE DOMANDE E/O COMUNICAZIONI DOVRANNO ESSERE INVIATE TRAMITE LA      SCUOLA DI SERVIZIO  AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL ameri.olivieri@istruzione.it

  

how to choose the best trendy plan
isabel marant sneakers FASHION IS A GUIDED EPIDEMIC Are You a fashion

size breakdown requirements
louis vuitton purses
Get the best out of BOGO deals

Di aldoper