L’Ambito Territoriale di Genova ha definito le date delle convocazioni per le assunzioni a tempo determinato del personale ATA.
Il 3 ottobre 2013 alle ore 9,30 avrà luogo, presso i locali di via Assarotti 40, la prima convocazione per le assunzioni a tempo determinato inerente il profilo di Assistente Tecnico. Si dovranno presentare alla convocazione gli aspiranti collocati nella graduatoria permanente di I fascia
dalla posizione n. 1 alla posizione n. 33.
Il 4 ottobre 2013 alle ore 9,30, sempre presso la sede dell’Ambito Territoriale, via Assarotti 40, ci sarà la terza convocazione per le assunzioni a tempo determinato inerente il profilo di Collaboratore Scolastico.
Gli aspiranti convocati sono collocati nella graduatoria permanente di I fascia
dalla posizione n. 251 alla posizione n. 270.
Ad entrambe le convocazioni, il personale interessato dovrà presentarsi munito di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale
L’ Amministrazione precisa inoltre che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità dei posti in previsione di eventuali assenze o rinunce e pertanto le convocazioni non costituiscono diritto a nomina e non danno diritto a rimborso spese.
Wash new potatoes thoroughly but do not peel
woolrich outlet The History of Dolce and Gabbana
burberry scarfFree 2010 Facebook Advertising Coupon Codes